F.A.Q.

DOMANDE FREQUENTI

Come funziona la spedizione?
  • Le nostre spedizioni sono effettuate tramite SDA e UPS per assicurare un servizio con consegna in 3/4 giorni lavorativi.
  • La tariffa standard per spedizioni in Italia è gratuita tranne che per le isole Maggiori/Minori 10€. La tariffa standard per spedizioni in Europa è di €15.
  • Non è consentita la mancata ricezione della spedizione. L’effettuazione dell’ordine comporta la ricezione obbligatoria della spedizione.
  • Ogni eventuale spesa di giacenza dovuta ad assenza del destinatario ed errori o omissioni nell’indicazione dell’indirizzo di consegna (compreso nome sul campanello) saranno interamente a carico dell’acquirente.
Come avviene il pagamento?
  • ALIBI accetta i seguenti metodi di pagamento:

    • Carta di Credito
    • Paypal
    • Bonifico Bancario
Posso avere maggiori info su un prodotto?
  • Certo! Puoi contattarci così:

    • +39 3404021390
    •   Direct 
    • Messenger 
    • Puoi scrivere una mail al nostro indirizzo alibihatsandmore@gmail.com

    Puoi inviarci il link dell’articolo che ti interessa o una foto e ti daremo tutte le info di cui hai bisogno.

Posso seguire il mio ordine?
  • Tutti gli ordini sono spediti con un servizio tracciabile. A spedizione avvenuta riceverai un’email di conferma contenente il codice di tracciamento per monitorare la tua spedizione. 

    Se sei un cliente registrato accedi al tuo account e potrai monitorare lo stato dell’ordine dalla sezione “I miei ordini”.

E' possibile effettuare un reso?
  • DIRITTO DI RECESSO :

    Se per qualche motivo non sei soddisfatto del prodotto che hai acquistato, puoi esercitare il diritto di recesso entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco. Puoi chiedere un cambio con altro articolo. La scelta non è modificabile successivamente. 

    Per avvalersi della garanzia, occorre effettuare richiesta per iscritto tramite e-mail (all’indirizzo alibihatsandmore@gmail.com) con specificato il motivo per cui intendi rendere il prodotto. In caso di cambio merce si prega di specificare subito con cosa si intende cambiare in modo da calcolare la differenza qualora ci fosse.
    Per velocizzare la risposta consigliamo di indicare nell’oggetto dell’ email la seguente forma: “RICHIESTA RESO” e il numero di ordine. 

    Il reso è accettato solo se il capo si trova nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto.

    Pertanto deve essere perfettamente integro, non deve essere stato utilizzato, lavato o modificato. Deve essere completo di etichetta ancora attaccata e confezione originale e con lo scontrino emesso al momento dell’ordine. 
    La garanzia si applica su tutti i prodotti. 

    Dopo che avremo ricevuto la richiesta di reso e sarà accettata, il cliente dovrà provvedere a spedire l’articolo presso il nostro negozio.

    Al ricevimento del pacco reso e verificato che siano stati rispettati tutti i requisiti, riceverai l’articolo sostitutivo per il quale sarà necessario pagare la spedizione di € 7 o € 12 a seconda della zona di consegna.
     
Ho un codice sconto come posso usarlo?
  • Utilizzare un codice sconto è semplice. In fase di acquisto prima di selezionare il metodo di pagamento, troverai l’apposito campo in cui scrivere o copiare il codice.  Assicurati di inserire il codice esattamente come ti è stato fornito, senza spazi.